Privacy
Inserisci sottotitolo qui
PRIVACY POLICY
In questa pagina vengono fornite le modalità di gestione del sito web relativamente al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.
Tale policy privacy viene fornita anche come breve informativa ai sensi dell'art.13 D. Lgs. 196/2003 e ai sensi dell' art. 13 GDPR 679/ 2016 Regolamento Europeo in materia di privacy, nonché ai sensi del Provvedimento in materia di cookie n. 229 dell'8 maggio 2014.
TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Titolare del trattamento dei dati è:
S.E. Management S.r.l., Via Marchetti 2- c/o Palazzo Augusti Arsilli - 60019 Senigallia (AN), nella persona dell'amministratore designato Sandra Amato.
OGGETTO DEL TRATTAMENTO
Il Titolare tratta i suoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, ragione sociale) e particolari categorie di dati da Lei comunicati qualora dovesse richiedere informazioni a mezzo posta elettronica sulla fruizione dei servizi offerti.
Il sito www.semanagement.it può essere visitato anche senza dover fornire alcun dato personale.
LUOGO DEL TRATTAMENTO
I dati personali eventualmente affidati tramite posta elettronica, sono trattati presso la sede della struttura a Senigallia (AN) - Via Marchetti 2.
I dati sono visionati e trattati esclusivamente da personale appositamente autorizzato per iscritto al trattamento
MODALITA' DI TRATTAMENTO
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati e cartacei per il tempo strettamente necessario al conseguimento degli scopi per cui sono stati raccolti e comunque nel rispetto dei principi di necessità, finalità, pertinenza e non eccedenza sanciti dal Regolamento.
Il Titolare ha messo in atto specifiche misure di sicurezza per prevenire perdita o distruzione dei dati, utilizzo illecito o non corretto degli stessi e accessi non autorizzati.
TEMPI DI CONSERVAZIONE
I Dati sono trattati per il tempo necessario allo svolgimento del servizio richiesto dall'Utente, o richiesto dalle finalità descritte in questo documento.
L'Utente può sempre, in ogni momento, chiedere l'interruzione del Trattamento o la cancellazione e/o la limitazione dei Dati.
TRASFERIMENTO DEI DATI
Il Titolare del trattamento non trasferisce i dati personali in paesi terzi o a organizzazioni internazionali.
REVOCA DEL CONSENSO
Con riferimento all'art.23 del D.Lgs. 196/2003 e all'art. 6 del Reg. Eu. 679/16, l'interessato può revocare il consenso in qualsiasi momento.
DIRITTI DEGLI INTERESSATI
Nella sua qualità di Interessato, ha i diritti espressi nell'art 15 del GDPR e precisamente:
1) Richiedere ed ottenere dal Titolare/Responsabile del trattamento, senza giustificati ritardo, la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano e le seguenti informazioni: a) le finalità del trattamento; b) le categorie di dati personali in questione; c) i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati, in particolare se destinatari di paesi terzi o organizzazioni internazionali; d) quando possibile, il periodo di conservazione dei dati personali previsto oppure, se non è possibile, i criteri utilizzati per determinare tale periodo; e) l'esistenza del diritto dell'interessato di chiedere al titolare del trattamento la rettifica o la cancellazione dei dati personali o di opporsi al loro trattamento; l'interessato ha inoltre diritto di ottenere l'aggiornamento, l'integrazione dei dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge.
Ove applicabili, ha altresì i diritti di cui agli artt. 16-21 del GDPR (Diritto di rettifica, diritto all'oblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei dati, diritto di opposizione), nonché il diritto di reclamo all'Autorità Garante
L'interessato può esercitare i suoi diritti scrivendo al Titolare del trattamento all'indirizzo su indicato oppure con posta elettronica all'indirizzo: info@semanagement.it